L' azienda sviluppa il progetto FUOCO nel 2011 studiando e registrando il marchio Fiammelle per rispondere alla crescente domanda del mercato degli accenditori.
Attraverso l'estrema esperienza nella lavorazione e nell' uso della paraffina raffinata acquisita nel tempo, l'azienda studia una gamma di prodotti specifici per fuochi difficili, adoperando quindi paraffina, fibre di legno naturale e idrocarburi dearomizzati.
In linea poi con le politiche europee nonchè con quelle italiane di rispetto per l' ambiente e ecosostenibili, sviluppa una linea di prodotti accendifuoco ecologici con certificazione NFB composti da fibra di legno naturale e olio vegetale.
Attraverso il progetto FUOCO tutta l'azienda ed il suo team si proietta sul mercato con una nuova linea di articoli ad ampio raggio di diffusione e di consumo, differenziatisi dagli altri già presenti per le grafiche accattivanti e simpatiche, oltre al fatto di presentare dei prodotti efficaci nell' uso grazie alla praticità dei diversi formati proposti.
L' azienda, capace di sperimentare le proprie skills anche in segmenti diversi, dimostra di poter proporre sempre prodotti vincenti.